Trofeo Biberon – grande partecipazione dei nostri giovani atleti

La 33a edizione del Trofeo Biberon ha fatto segnare tutti i record di partecipazione con 193 atleti alla partenza dello slalom di sabato 4 febbraio, 137 partecipanti alla prima edizione del Biberon Nordico (gara di sci di fondo con partenza “Mass Start” a tecnica libera) e 487 sono stati i mini sciatori iscritti allo slalom gigante di domenica 5 febbraio.
Forni di Sopra ha accolto, oltre ai piccoli atleti (dai 6 ai 12 anni), migliaia di persone al seguito, tra sci clubs, famiglie ed amici, tanto che nel weekend é stato quasi impossibile trovare un posto letto. Anche questi sono gli effetti positivi di un evento come il Trofeo Biberon, che da oltre 30 anni lo Sci Club 70 di Trieste organizza con passione, serietà ed entusiasmo, ponendo il divertimento e la sicurezza dei partecipanti al primo posto.
IMG-20170205-WA0010