chi siamo

L’ASSOCIAZIONE

Lo Sci Club Feletto A.D. è un’Associazione Sportiva dilettantistica avente riconoscimento giuridico ed è stata fondata da un gruppo di amici, amanti della montagna e dello sport bianco.

La data di fondazione risale al 1973

Lo Sci Club aderisce al C.O.N.I. ed è affiliato alla F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali).

E’ retta da un Consiglio Direttivo, che rimane in carica per due anni, svolge attività agonistica,dilettantistica e promozionale.

Notevole è l’impegno profuso nella collaborazione con il mondo della scuola promuovendo corsi e lezioni di insegnamento dello sci per gli alunni delle scuole elementari.

La sua storia, grazie anche ai risultati di assoluto livello della categoria master, trova riscontro nei tanti articoli e servizi giornalistici congiuntamente ai suoi importanti risultati agonistici e sociali raggiunti.

Sci Club Feletto A.D. – ski for fun –